Compagnia Teatrale Sa Brulla


Vai ai contenuti

Impegni nazionali


Impegni avuti in campo nazionale:

Sabato 7 dicembre 2002 la compagnia si è esibita a
Trento presso “quei de Vilazan “ in occasione del festival nazionale di regia teatrale “Concorso Alla Regia “; regista Anna Mameli. É stata senz'altro una esperienza molto utile e gratificante, 35 registi in concorso che si sono confrontati su un unico testo Casina di Plauto. A questo evento hanno partecipato tutti i componenti della compagnia chi come attore chi come interprete musicale o canoro, della bellissima canzone “ Non poto reposare ”, chi sfilando con il costume sardo. Non si è conquistato il primo posto ma é stato senz'altro un successo .
Attori : Bruno Salis ( ), Katiuscia Mura ( ),

Galleria Fotografica Trento


Sabato 31 Maggio 2003 presso il circolo quattro Mori di Rivoli la compagnia si è esibita con la commedia in lingua sarda di Tonio Dei “Unu Malu E S'Atru Peusu “. Per l'occasione in collaborzione con la Pro Loco di Perdasdefogu è stata realizzata, prima dello spettacolo, una cena dal menù tutto sardo.
Anche qui grande successo di pubblico e molto entusiasmo tra i componenti Sa Brulla per aver fatto rivivere momenti di sana allegria ai nostri emigrati di Rivoli.

Rivoli- Luna nuova n° 42 , martedi 3 giugno 2003.

Galleria fotografica RIVOLI.

Tre giorni di festa per salutarsi in lingua sarda . Sabato 31 maggio 2003.

Al circolo “Quattro Mori” di Rivoli, Ospiti di eccezione sono stati i coinvolgenti membri della compagnia teatrale “Sa Brulla” e Pro Loco di Perdasdefogu che, dopo una cena dal menu tutto sardo, malloreddus al sugo e culurgionisi (agnolotti) ripieni di patate, mentuccia selvatica e pecorino, realizzati sul momento, hanno animato la serata con una esilarante commedia dialettale dal titolo “ Unu malu e s'atru peusu “ (uno scarso e l'altro peggio) con grande sucesso di pubblico. Non solo spettacolo e dialetto ma anche molti dolci tipici portati dalla Sardegna, come il pani urci, pane tradizionale delle feste sacre con miele, vino e zucchero, insieme a particolari dolci dal sapore deciso.


Galleria fotografica RIVOLI.



Torna ai contenuti | Torna al menu